AddSecure lancia ufficialmente la propria offerta di allarmi Smart (Smart Alarms) in Italia nell’ambito del rafforzamento della posizione di AddSecure sul mercato europeo. Antonio Cuccurullo è stato assunto come Sales Manager per guidare l’espansione.
AddSecure, fornitore leader europeo di soluzioni di alta qualità per garantire un flusso sicuro di comunicazioni e dati critici, ha annunciato oggi l’istituzione in Italia del proprio segmento Smart Alarms.
All’inizio di quest’anno, AddSecure ha lanciato il segmento Smart Alarms in Francia e sta ora compiendo il passo successivo per soddisfare il crescente interesse in Italia nelle soluzioni sicure per proteggere dati e comunicazioni critici.
Recentemente, AddSecure ha identificato un cambiamento nelle normative italiane e una certificazione per la trasmissione degli allarmi antincendio. Queste nuove normative si basano sullo standard EN54-21 CPR e i prodotti AddSecure IRIS-4 sono certificati in modo indipendente come tali. Antonio Cuccurullo risponderà alla crescente domanda di trasmissione di allarmi antincendio certificati e sicuri da parte del settore italiano della tecnologia della sicurezza.
Antonio Cuccurullo ha lavorato in precedenza allo sviluppo di business e strategie presso aziende quali Axitea S.p.A. e Scan Coin Italia. L’obiettivo principale di Antonio sarà quello di rivolgersi a produttori, aziende ARC (Centri di monitoraggio e Ricezione Allarmi)/CMS grandi aziende di installazione, creando al contempo una rete di copertura della distribuzione a livello nazionale.
–AddSecure Smart Alarms contribuisce a creare comunità più sicure e intelligenti. Sono entusiasta di essere entrato a far parte della famiglia AddSecure, in quanto l’azienda porta avanti lo sviluppo di sistemi di sicurezza digitali e per le comunicazioni critiche”, afferma Antonio Cuccurullo, nuovo Sales Manager per il mercato italiano.
Secondo Wim Harthoorn, International Sales Director presso AddSecure, il reclutamento di Antonio Cuccurullo è un passo nella giusta direzione per posizionare AddSecure in Italia.
–In un periodo in cui la domanda per la trasmissione di allarmi sicuri è in rapido aumento, vediamo un’opportunità di stabilire continuamente la nostra offerta di allarmi Smart in tutta Europa. Siamo entusiasti di espandere il team e che Antonio Cuccurullo guiderà la creazione delle nostre soluzioni premium in Italia. Antonio ha una vasta esperienza e vanta un grande know-how nel settore italiano della tecnologia della sicurezza”, afferma Wim Harthoorn, International Sales Director di AddSecure.
Maggiori informazioni sugli allarmi Smart di AddSecure sono disponibili qui.